Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala: "Voglio vincere la Champions". Poi svela un retroscena: "In passato vicino al PSG"

Dybala: "Voglio vincere la Champions". Poi svela un retroscena: "In passato vicino al PSG"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15Serie A
di Simone Bernabei

Paulo Dybala torna a parlare e lo fa al fianco del compagno di squadra alla Roma Leandro Paredes nella trasmissione Twitch dello streamer Coker, come raccontato da SportMediaset. "Voglio vincerla, con la Roma o con qualunque altra squadra", ha spiegato riferendosi alla Champions League e ai sogni per la parte finale della sua carriera.

Quindi un curioso retroscena di mercato legato al passato: "In passato sono stato molto vicino alla conclusione di due trasferimenti, uno di questi era al Paris Saint-Germain". Chiusura con la vittoria del Mondiale con l'Argentina in Qatar: "I due o tre giorni dopo la vittoria sono stati i più forti a livello emotivo della mia vita".

A proposito del futuro della Joya, fra una manciata di partite decadrà la clausola rescissoria da 12 milioni di euro presente nel suo contratto e da parte di Claudio Ranieri è già arrivato un pensiero piuttosto preciso in merito al suo futuro: "In generale non voglio gente non felice. Paulo è un campione: se lui vuole restare, deve restare. Il contratto? Non spetta a me, ma alla presidenza decidere se rinnovare o spalmare. A me tocca la valutazione tecnica e capire se può essere un giocatore valido per il nuovo allenatore. E questo Dybala lo è".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile