Dumfries: "All'improvviso ho visto Bove cadere. È stato uno shock enorme"
Denzel Dumfries, esterno destro dell'Inter, nel corso della sua intervista concessa a Ziggo Sport, ha parlato di ciò che è successo domenica con il malore accusato da Edoardo Bove della Fiorentina proprio vicino a lui: "È stato uno shock enorme. Eravamo in un momento in cui tutti stavano parlando se la palla fosse uscita fuori campo o meno sul mio cross perché avevamo segnato una rete e all'improvviso l'ho visto cadere a terra. In quel momento ho capito bene la situazione e tutti hanno risposto subito velocemente. Per fortuna oggi abbiamo avuto la certezza che è stabile e sta meglio, questo è un bel segnale. La cosa più importante ora è che stia bene".
L'Inter intanto continua a preparare la partita di venerdì contro il Parma a San Siro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Carlos Augusto ha svolto quasi tutta la seduta con il resto del gruppo ed è dunque da considerarsi recuperato per l'anticipo della 15^ giornata di Serie A.
Oggi è tornato a lavorare con i compagni pure Marko Arnautovic, mentre Francesco Acerbi ha alternato un po' di palestra a un po' di campo e rimane in dubbio. Terapie infine per Benjamin Pavard. Inzaghi spera di riavere presto tutti i suoi effettivi.