Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ds Genoa: "Accordo in principio con Stanciu. Sarà parte importante del nostro progetto"

Ds Genoa: "Accordo in principio con Stanciu. Sarà parte importante del nostro progetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 15:50Serie A
di Simone Lorini
fonte da Genova, Andrea Piras

Il direttore sportivo del Genoa Marco Ottolini, ha confermato l'accordo con Nicolae Stanciu esperto centrocampista/trequartista attualmente in forza al Damac e attuale capitano della Nazionale rumena: “Abbiamo un accordo in principio con Nicolae Stanciu e siamo positivi di poter finalizzare il tutto nelle prossime settimane. È un giocatore con grande esperienza internazionale, capitano della nazionale romena e sarà parte importante del nostro progetto a partire dalla prossima stagione”.

Classe 1993, Stanciu potrebbe infatti firmare già in queste ore un contratto che - a partire dalla prossima stagione - lo legherà al Genoa per due anni. Stanciu, prima della Saudi Pro League, ha vestito tra le altre anche le maglie di Steaua Bucarest, Anderlecht, Sparta Praga e Slavia Praga, mentre con la Romania vanta 81 presenze con 15 gol. Per lui - in scadenza a giugno col Damac - è pronto col Grifone uno stipendio da 2 milioni a stagione.

Nel frattempo, Andres Blazquez, CEO del Genoa, a Radio TV Serie A nelle ultime ore ha parlato così delle strategie del club sul mercato per il futuro: "In questi primi 6 mesi abbiamo fatto ammortamenti su alcuni giocatori. Abbiamo abbassato i costi in vista della prossima stagione e avremo lo stesso budget. Ci siamo alleggeriti di ingaggi di alcuni giocatori in prestito che pesavano sul bilancio. Nel 2026-2027 credo che inizieremo ad aumentare la cifra tecnica della squadra. Ci vuole equilibrio tra giocatori leader e giovani di prospettiva. Oggi è così e vogliamo replicare questo modello".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile