Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dribbling, agilità e velocità: Santino Andino il baby talento nel mirino dell’Inter

Dribbling, agilità e velocità: Santino Andino il baby talento nel mirino dell’InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 gennaio 2025, 06:30Serie A
di Alessio Alaimo

Inter al lavoro per il futuro. Nei pensieri c’è Santino Andino, esterno del Godoy Cruz. Si lavora per chiudere l’affare in tempi brevi.

Andino è un giovane talento argentino che sta facendo parlare di sé. Attualmente milita nel Godoy Cruz, squadra argentina in cui ha già dimostrato le sue grandi potenzialità ed è impegnato anche in Nazionale. Classe 2005, è considerato una delle promesse più interessanti del calcio argentino.

Chi lo conosce bene racconta di un calciatore che gioca principalmente come attaccante, ma la sua duttilità gli permette di adattarsi a diverse posizioni offensive. Veloce, agile e dotato di un ottimo dribbling: tutte qualità che lo rendono pericoloso in campo aperto.

Ha debuttato in prima squadra il 15 settembre nell'incontro di Primera División pareggiato 1-1 contro il Sarmiento (J) e due settimane più tardi ha segnato il suo primo gol nel pareggio casalingo per 1-1 contro l'Huracán. Adesso la grande occasione: l’Inter lo ha messo nel mirino e non vuole farselo scappare…

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile