Dribbling, agilità e velocità: Santino Andino il baby talento nel mirino dell’Inter
Inter al lavoro per il futuro. Nei pensieri c’è Santino Andino, esterno del Godoy Cruz. Si lavora per chiudere l’affare in tempi brevi.
Andino è un giovane talento argentino che sta facendo parlare di sé. Attualmente milita nel Godoy Cruz, squadra argentina in cui ha già dimostrato le sue grandi potenzialità ed è impegnato anche in Nazionale. Classe 2005, è considerato una delle promesse più interessanti del calcio argentino.
Chi lo conosce bene racconta di un calciatore che gioca principalmente come attaccante, ma la sua duttilità gli permette di adattarsi a diverse posizioni offensive. Veloce, agile e dotato di un ottimo dribbling: tutte qualità che lo rendono pericoloso in campo aperto.
Ha debuttato in prima squadra il 15 settembre nell'incontro di Primera División pareggiato 1-1 contro il Sarmiento (J) e due settimane più tardi ha segnato il suo primo gol nel pareggio casalingo per 1-1 contro l'Huracán. Adesso la grande occasione: l’Inter lo ha messo nel mirino e non vuole farselo scappare…