Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Ascoli, Pedro Mendes verso l'addio. Modena in forte pressing, ma non è la sola

Ascoli, Pedro Mendes verso l'addio. Modena in forte pressing, ma non è la solaTUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Ascoli Calcio
martedì 2 luglio 2024, 16:34Serie C
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Poco meno di un mese fa, e l'attaccante Pedro Mendes, parlava così: "Il Palermo è una squadra che ha una storia incredibile e certamente rappresenterebbe una grande opportunità per la mia carriera. La città è molto bella, il club è di alto livello e i tifosi sono sempre molto vicini alla loro squadra. Oggi sono un giocatore dell’Ascoli, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane". Pronta la replica del patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, "De Sanctis ci ha detto che non c’è interesse né per Pedro Mendes né per Caligara", ma con la retrocessione in C sarà difficile trattenere il giocatore nelle Marche.

Giocatore sul quale, come raccolto dalla redazione dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, è ancora vivo l'interesse della formazione siciliana, che non è però l'unica ad averlo messo nel mirino. Al portoghese sta infatti pensando anche il Brescia, ma i due club rischiano di essere presto bruciati dal Modena, che si è avvicinato al giocatore: nessun contratto firmato o accordo trovato, né con lui né con l'Ascoli, ma le parti sarebbero a ora molto vicine. Con i canarini pronti a mettere sul piatto, come possibile contropartita, Luca Tremolada.

Difficile però che il classe 1991 scenda di categoria dopo aver ritrovato la Serie B proprio con il Modena, ma le evoluzioni di mercato possono regalare sorprese. E potrebbero anche slegare il discorso Mendes da Tremolada.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile