Modena, salutano due portieri: Seculin e Vandelli non hanno rinnovato il contratto
Il Modena con una nota sul proprio sito ufficiale ha salutato due portieri a cui non è stato rinnovato il contratto in scadenza a giugno. Si tratta dell'esperto Andrea Seculin, 17 presenze nella passata stagione, e del giovane Filippo Vandelli, classe 2000, che nella passata stagione ha fatto il suo esordio in Serie B giocando una manciata di minuti contro il Lecco. Questo il comunicato dei gialloblù:
"In seguito alla scadenza dei contratti di Andrea Seculin e Filippo Vandelli, che erano legati ai colori gialloblù fino al 30 giugno 2024, il Modena F.C. comunica che le strade del club e dei due portieri si separeranno.
Seculin. Il classe 1990, approdato a Modena nell’estate 2022, nella prima stagione sotto la Ghirlandina ha collezionato 2 presenze in Coppa Italia e una in campionato. Nell’annata appena conclusa si è messo in mostra con 17 presenze in campionato e prestazioni di alto livello. Grande professionista, in queste due stagioni ha messo a disposizione tutta la sua esperienza.
Vandelli. Modenese, Filippo ha coronato il suo sogno nell’ultima giornata di Serie B 2023-24, esordendo con i colori che ha sempre tifato fin da piccolo. Quel sogno è diventato un punto di partenza: il classe 2000, dopo l’importante esperienza di una stagione in gialloblù, andrà alla ricerca di maggiore continuità per affermarsi".