Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Domani Pinamonti sarà del Genoa: le cifre del trasferimento

Domani Pinamonti sarà del Genoa: le cifre del trasferimentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 15 agosto 2024, 23:43Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Niccolò Ceccarini

Domani Andrea Pinamonti sarà un giocatore del Genoa. La trattativa tra il club rossoblù e il Sassuolo si sta definendo. L’operazione si concluderà sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto a 15. L’accelerazione è avvenuta in tarda serata. Il Genoa ha alzato la sua proposta iniziale venendo incontro alla richiesta della società emiliana. La quadra è stata poi raggiunta sulla valutazione finale di 17 milioni di euro complesisvi. Pinamonti così andrà a raccogliere l’eredità di Retegui, che si è trasferito all’Atalanta per una cifra di 22 milioni di euro più 3 di bonus.

Dopo aver cercato anche Fabio Silva (ma senza esito visto che il Wolverhampton alla fine non ha accetto la proposta del Genoa), i rossoblù si sono lanciati con decisione su Pinamonti. Una soluzione fortemente voluta da Alberto Gilardino, suo grande estimatore. Dopo aver ricevuto il gradimento del giocatore al trasferimento e raggiunto l’accordo sull’ingaggio, la trattativa è decollata velocemente in tarda serata.

Insomma la fumata bianca è in arrivo. Dopo le visite mediche (che ci dovrebbero essere nelle prossime ore) ci sarà ci sarà anche l’annuncio ufficiale. Il Genoa ha il suo nuovo centravanti. Pinamonti è pronto per la nuova avventura.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile