Domani Inter-Las Palmas, Inzaghi ritrova cinque azzurri post Europeo. E anche Acerbi
Domani alle 19:30 torna in campo l'Inter per la terza amichevole del ritiro estivo. La squadra di Inzaghi affronterà il Las Palmas a Cesena. Per La Gazzetta dello Sport l'allenatore manderà in campo almeno per uno spezzone di partita tutti e cinque i giocatori italiani rientrati dalle vacanze post Europei nella giornata del 24 luglio.
Tornano gli azzurri
In campo si vedranno quindi Barella, Bastoni, Darmian, Dimarco e Frattesi, anche se non da titolari: "entreranno a gara in corso per riprendere confidenza col campo". Confidenza che ha già trovato Taremi (tre gol nelle prime due uscite contro Lugano e Pergolettese), che partirà dal 1' e sarà la "certezza in avanti" accanto a Correa. Saranno titolari anche gli altri due acquisti Zielinski e Martinez. Acerbi, tornato in gruppo il 23 luglio dopo l'operazione per la pubalgia, giocherà uno spezzone.
Arnautovic e Correa
Nel frattempo - sempre secondo La Gazzetta dello Sport - l'Inter è alla caccia del risparmio da 13 milioni. E' questa la cifra lorda che Marko Arnautovic e Joaquin Correa guadagnano all'anno in due. Con gli addii dell'austriaco e dell'argentino - si legge - le casse nerazzurre si alleggerirebbero in modo non indifferente. Prima, però, serve che qualcuno piombi su di loro presentando un'offerta. Arnautovic è atteso oggi ad Appiano: i suoi 36 anni non sono in linea con le indicazioni di Oaktree di puntare sui giovani, quindi può salutare. Lui vorrebbe rimanere, ma l'Inter ragiona diversamente. Correa, come Arnautovic, è in scadenza nel 2025 e all'Inter servono 8 milioni per non fare plusvalenza.