Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Livio: "Vedo squadre più forti della Juve ora. Del Piero in FIGC? Può fare tutto"

Di Livio: "Vedo squadre più forti della Juve ora. Del Piero in FIGC? Può fare tutto"TUTTO mercato WEB
sabato 30 novembre 2024, 23:59Serie A
di Alessandra Stefanelli

Intervistato dai microfoni di Sportitalia, l'ex calciatore della Juventus Angelo Di Livio ha parlato anche della lotta Scudetto:

La Juventus è comunque lì in classifica, non distante dalla vetta: si può pensare allo Scudetto bianconero?
“Adesso è anche difficile fare delle valutazioni. Ma la Juve deve deve essere una squadra fastidiosa, deve rimanere lì aggrappata sperando che qualcuno possa possa commettere un errore ed inserirsi. Detto questo, ora come ora vedo squadre più forti. L’Inter sicuramente, poi il Napoli e la stessa Atalanta. Però la Juve ha i vari Milik, Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz che devono rientrare, ovvero giocatori che possono fare la differenza. Non stiamo vedendo ancora il miglior Koopmeiners, però è un giocatore che verrà fuori prima o poi. Qualcuno compreranno sicuramente gennaio, si parla di un difensore, o di un paio di difensori meglio ancora".

Del Piero candidato alla FIGC?
“Lui può fare tutto lui può fare tutto, tutto. E’ chiaro che non è quello che voleva lui. Sappiamo tutti quello che che lui desidera veramente, però è un uomo con una grande testa. Talmente superiore a tanti altri che può fare tutto. Se farebbe bene al calcio italiano? Sì, assolutamente sì e parliamo di uno amato e ben voluto da tante tifoserie”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile