Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Canio prende posizione contro Theo e Leao: "Una vergogna, non sei al dopo lavoro"

Di Canio prende posizione contro Theo e Leao: "Una vergogna, non sei al dopo lavoro"TUTTO mercato WEB
lunedì 2 settembre 2024, 11:08Serie A
di Dimitri Conti

Fa molto discutere quanto accaduto sabato sera durante la partita tra Lazio e Milan, quando nel cooling break del secondo tempo i subentrati Theo Hernandez e Rafael Leao, partiti entrambi dalla panchina nonostante il loro status in rosa, sono rimasti in disparte senza unirsi al capannello rossonero attorno al tecnico Fonseca, per ascoltare le indicazioni del mister portoghese.

Sul tema, dagli studi di Sky Sport, si è espresso Paolo Di Canio. L'ex attaccante, oggi opinionista e commentatore tv, ha così detto: "Qui stiamo parlando di cose serie, questa è una vergogna secondo me. Non sei alla squadra del dopo lavoro, che sei lì e ti pago il campo e puoi fare quello che vuoi, qui sei al Milan. Stiamo parlando di Theo e Leao, uno fa spesso il capitano pure, ma che state facendo? I compagni di squadra si saranno sentiti declassati dal loro atteggiamento".

Sulla questione del comportamento tenuto dai due si è soffermato anche lo stesso Paulo Fonseca, che ha così dichiarato in conferenza stampa nel post-partita: "Ha già parlato con Theo. Io non dico bugie, mi conoscete, sono sempre sincero e onesto. Non c'è nessun problema con Theo e Rafa, loro non hanno cominciato la partita, ci ho parlato in settimana e loro hanno capito, sono entrati bene perché penso che se ci fosse stato un problema non sarebbero entrati così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile