Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dele Alli al Como, Fabregas: "Crediamo nel suo potenziale". Ultima partita quasi due anni fa

Dele Alli al Como, Fabregas: "Crediamo nel suo potenziale". Ultima partita quasi due anni faTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:38Serie A
di Ivan Cardia

Attraverso il sito ufficiale del Como, Cesc Fabregas ha commentato l'ufficialità di Dele Alli, da oggi a tutti gli effetti un nuovo giocato del club lariano: “Il club crede nel potenziale di Dele e si impegna ad aiutarlo a ritrovare la sua forma migliore. La sua esperienza e le sue qualità di leader saranno sicuramente utili alla squadra”.

In che posizione giocherà? Già nei consueti appuntamenti del weekend in conferenza stampa, Fabregas si era espresso sulla possibile collocazione tattica del centrocampista inglese: “È fermo tanto tempo ed ora sta lavorando con noi, il suo arrivo a Como è una volontà della società. Lo vedo bene nel ruolo di Nico Paz. Noi cerchiamo di aiutarlo a recuperare e a tornare ad alto livello poi sarà la società a prendere una decisione”.

I dettagli del contratto. Per Dele Alli, come da annuncio ufficiale del Como, contratto di 18 mesi e opzione di prolungamento per altri 12.

L'ultima gara giocata dal centrocampista inglese classe '96 a livello professionistico risale a quasi due anni fa. Per la precisione, il 26 febbraio 2023 con la maglia del Besiktas, ove era in prestito dall'Everton. In quell'occasione l'ex Tottenham riportò un infortunio muscolare che mise fine anzitempo alla sua stagione, nonché di fatto alle possibilità di un riscatto da parte del club turco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile