De Laurentiis officiante prende in giro lo sposo: "Nascondi una latente juventinità?"
Un matrimonio al deciso retrogusto di calcio: è quello andato in scena oggi in Brianza, tra Andrea D'Agostino, managing director di Coca-Cola, e Roberta Congiu. Testimone Marcelo Brozovic, ex centrocampista dell'Inter oggi all'Al-Nassr di Pioli e molto amico della coppia. Officiante, Aurelio De Laurentiis, che per l'occasione ha ovviamente indossato la fascia tricolore.
Il presidente del Napoli non si è fermato qui. In questi casi, si sa, è prassi condire la cerimonia con un pizzico di ironia. In particolare, ADL ha scherzato sul tifo juventino dello sposo.
"Lo sposo è nato nella fantastica città di Napoli e questa forse è l’occasione giusta per confessarci qualcosa? Eh? Non hai nulla di cuoi vergognarti e confessarti davanti a tutti noi? Mi è stato riferito - ha continuato De Laurentiis - e pare che ci siano anche materiali fotografici, che all’età di 8 anni, alcune persone sostengono di averti visto girovagare per i corridoi con una maglietta a strisce bianconere: Udinese? Non è che mi nascondi una latente juventinità? Nella vita si possono commettere degli errori...".