Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Danimarca, Knudsen avvisa la Lazio: "Isaksen sostituito perché era un po' stanco"

Danimarca, Knudsen avvisa la Lazio: "Isaksen sostituito perché era un po' stanco"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 ottobre 2024, 15:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Primo gol con la maglia della Danimarca e premio di Man of the Match per Gustav Isaksen nel 2-2 contro la Svizzera in trasferta. Tuttavia il commissario tecnico Lars Knudsen lo ha sostituito al 56', motivando così in conferenza stampa la scelta: "Ha sicuramente giocato una grande partita, ma in alcuni interventi difensivi ha iniziato a sembrare un po' stanco e non potevamo permettercelo in quel momento. Avevo bisogno di forze fresche".

Il giocatore della Lazio è intervenuto così ai microfoni dei media locali dopo la rete: "È stato bello comunque segnare il mio primo gol in Nazionale. Sono felice di farne parte ed è un sogno poter aiutare la squadra ad andare avanti. Ho sentito Schmeichel e pensa che avrei potuto fare di più. Va bene, sono contento di essere comunque riuscito ad aiutare la squadra. Sono soddisfatto dell'impressione che ho fatto. Ho fatto quello che potevo, ho dato molta energia in avanti ai miei compagni ed è questo il modo in cui voglio giocare”.

L'assist è arrivato da Eriksen.
"Per lui è la vita di tutti i giorni, ma per me è fantastico giocare al fianco di uno come lui. Riesce a vedere cose che i difensori non vedono. Mi ha detto più volte che avrei dovuto correre quando lui aveva la palla, perché riusciva a vedere quei passaggi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile