Dalla Spagna: non solo Leao, il Barcellona ha messo nel mirino anche Kvaratskhelia
Continuano ad arrivare voci dalla Spagna, e più precisamente dalla Catalogna, in merito al possibile interessamento del Barcellona nei confronti di Rafael Leao, attaccante portoghese in forza al Milan. E non solo lui, anche Khvicha Kvaratskhelia, asso del Napoli che ancora non ha raggiunto l'accordo per il rinnovo di contratto con i campani, è nel mirino dei blaugrana.
Si motivava, lato Leao, come possibile movente di mercato il periodo complicato che il portoghese stava vivendo in questo inizio di stagione. Un momento no che, oggi, sembra essere passato: le gare contro Real Madrid e Cagliari hanno ridato al numero 10 del Milan una nuova luce e soprattutto rinnovata consapevolezza.
Ciononostante le voci di un possibile interessamento del Barcellona non si placano. Questa volta è il Mundo Deportivo a riportarle,. I blaugrana stanno pensando a un rinforzo per la fascia sinistra per il futuro e hanno una lunga lista di nomi di cui fa parte anche Leao. Insieme al rossonero vengono citati anche Nico Williams (Athletic Bilbao), Leroy Sanè (Bayern Monaco), Mohamed Salah (Liverpool). Ultimo, ma non ultimo, anche quello di Kvaratskhelia. A Napoli si augurano siano solo voci.