Dalla Germania: Inter e Manchester United sulle tracce di Meret. E' in scadenza
Alex Meret e il Napoli non hanno ancora raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto. Nonostante una trattativa che va avanti da mesi, le parti ancora non hanno definito un'intesa per prolungare l'attuale accordo in scadenza a giugno, ma al momento la fumata bianca appare distante. Ed ecco perché non è escluso che Meret, al termine di questa stagione, possa andare altrove a parametro zero: secondo 'Sky Sport DE', Inter e Manchester United sono sulle sue tracce.
A metà ottobre Federico Pastorello, agente di Meret, si era così espresso sul rinnovo del contratto col Napoli: "Abbiamo dei contatti, anche prima della sosta. Alex è molto contento della stagione, è a Napoli da 5 anni e si trova molto bene. Non escludo la possibilità di arrivare ad un accordo, ma c'è una trattativa da fare. La cosa importante è che le parti siano in contatto".
Recentemente anche Conte ha parlato di Meret. Nello specifico, dopo il gol di Hakan Calhanoglu contro i partenopei: "Mi dispiace quando fate domande specifiche, particolari, non cattive ma particolari. Meret è il nostro portiere titolare, dietro ha Caprile che dà buone garanzie, io sono soddisfatto di Alex, poi non possiamo ogni volta andare a trovare sempre il pelo nell'uovo per creare instabilità all'interno".