Dalla Francia rilanciano: il Paris FC spinge per Ikoné, lui è molto attratto dall'idea
Il Paris FC non farà follie durante il mercato di gennaio, ma cercherà comunque di rinforzarsi. Secondo quanto riportato da RMC Sport, il club è in piena trattativa con Jonathan Ikone, esterno destro della Fiorentina, che è molto attratto dall'idea di trasferirsi nella capitale francese. Sebbene disputi la Ligue 2, la società transalpina è seconda e in piena corsa per essere promossa in Ligue 1, dunque stuzzica il classe '98, che potrebbe far ritorno in patria.
L'affare non è semplice, anche se i costi non spaventano il Paris FC. La volontà della dirigenza resta quella di non stravolgere un gruppo che sta facendo molto bene, evitando di aumentare la pressione dopo l'acquisto del club da parte della famiglia Arnault. Nei prossimi giorni probabilmente ci saranno novità, che permetteranno di capire se la trattativa potrebbe concludersi positivamente o meno.
In carriera il 26enne vanta 150 presenze e 16 gol con il Lille, 138 gare e 16 reti con la Fiorentina, 37 sfide e 3 gol con il Montpellier, 19 incontri e 4 reti con il PSG B e 7 partite con la prima squadra del PSG. A queste ci sono poi da aggiungere i 4 match e il gol realizzato con la Francia.