Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dall'Inghilterra: il Manchester City pronto a offrire 50 milioni di euro al Milan per Reijnders

Dall'Inghilterra: il Manchester City pronto a offrire 50 milioni di euro al Milan per ReijndersTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:23Serie A
di Dimitri Conti

In crisi nera di risultati nelle ultime settimane, il Manchester City potrebbe affidarsi al mercato di gennaio in procinto di iniziare per regalare nuove certezze a Pep Guardiola. E l'ultima idea per il grande club di Premier League porta a un giocatore di Serie A.

Come riportato dal Daily Star, infatti, il Manchester City è pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro per assicurarsi Tijjani Reijnders, centrocampista olandese del Milan. Il giocatore, protagonista di un’ottima stagione in Serie A, ha attirato l’attenzione di Pep Guardiola, che lo vede come il profilo ideale per rinforzare il centrocampo dei Citizens. Idea, questa, per quanto riguarda il mercato estivo.

Intanto il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha presentato così la sfida di domani di Serie A sul campo dell'Hellas Verona: "Da quando sono arrivato qui, ogni partita dico che è importante. Ma perché lo sono tutte. Domani partita difficile, ma come sempre abbiamo lavorato per vincerla. Io so come sono le cose, voi non guardate gli allenamenti. Magari uno di questi giorni vi invitiamo per vedere l'atmosfera della squadra. C'è una bellissima atmosfera e quando è così è più facile lavorare. Mai ho sentito la squadra senza fiducia, senza voglia di lavorare, con tristezza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile