Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Da 1-0 a 1-2, col 2-2 annullato dal VAR: nel primo tempo di Cagliari-Milan è successo di tutto

Da 1-0 a 1-2, col 2-2 annullato dal VAR: nel primo tempo di Cagliari-Milan è successo di tuttoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 18:52Serie A
di Giacomo Iacobellis

Primo tempo scoppiettante all'Unipol Domus, dove si sta svolgendo la sfida tra Cagliari e Milan valida per la dodicesima giornata di Serie A. Nonostante il vantaggio iniziale firmato dal rossoblù Zortea, al 45' comandano i rossoneri grazie a una doppietta di Leao.

Zortea chiama, Leao risponde
Pronti-via e il Cagliari è già in vantaggio contro il Milan. La squadra di mister Nicola la sblocca subito con Nadir Zortea, bravo a raccogliere un pallone vagante dopo un corner di Viola per coordinarsi in area di rigore e battere Maignan con un destro perfetto all'angolino. Diavolo troppo passivo in fase difensiva, sardi avanti dopo appena due minuti di gioco. Il Milan però non si scompone e, anzi, si lancia subito in avanti alla ricerca del pari, trovandolo al 15'. Idea geniale di Reijnders, che disegna un assist perfetto per Rafael Leao con un colpo d'esterno d'alta scuola. L'attaccante portoghese a tu per tu con Sherri non sbaglia, insaccando l'1-1 con un pallonetto morbidissimo.

Dal miracolo di Maignan alla rimonta del solito Leao.
Il Milan spinge e ribalta tutto al 40'. Passaggio illuminante di Fofana, che serve in profondità l'attaccante portoghese. Leao è bravo a sua volta a involarsi verso la porta tra due avversari, saltare Sherri e insaccare la sfera in rete per l'1-2 al 40'. Tutto questo, appunto, dopo una super parata di Maignan su un tentativo di testa di Zortea. C'è ancora tempo per il nuovo pari, stavolta del Cagliari, ma Viola tocca sotto porta un tiro di Zappa che sarebbe comunque entrato in rete. Con l'ausilio del VAR, il signor Fabbri annulla il 2-2 per fuorigioco e strozza l'urlo in gola al popolo rossoblù a pochi istanti dalla fine del primo tempo.

Segui qui il live di TMW di Cagliari-Milan!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile