Crespo avverte la Juve: "Per loro sempre difficile al Tardini, in tutta la storia del Parma"

"Per la Juventus, venire al Tardini è sempre stato difficile. In qualsiasi momento della storia del Parma, da quando era in lotta per la salvezza o per non retrocedere. Ricordo anche il gol di José Mauri, nell'anno in cui il Parma è retrocesso. Speriamo bene, io sarei già molto contento con un pareggio, per la classifica sarebbe molto importante". Così Hernan Crespo, ex attaccante crociato, ha parlato della prossima sfida tra bianconeri e Parma, nel corso di una intervista concessa alla Gazzetta di Parma.
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Parma-Juventus (Mercoledì 23 aprile, ore 18.30, arbitra Chiffi, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Parma
Chivu ritrova Almqvist dopo la squalifica e dovrebbe contare anche su Cancellieri e Balogh, che però dovrebbero partire dalla panchina. Il tecnico crociato vuole dare continuità e per questo si va verso la conferma del modulo e anche degli interpreti di settimana scorsa. Davanti a Suzuki il trio Leoni-Vogliacco-Valenti, con Delprato e Valeri esterni a tutta fascia. In mediana Keita con Bernabé e Sohm, davanti Bonny e Pellegrino. (da Parma, Tommaso Rocca)
Come arriva la Juventus
Per questo match la Juventus ha recuperato Kenan Yildiz che in settimana ha preso una botta alla coscia. Tudor, contro il Parma, confermerà il 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Kalulu, Veiga e Kelly. A centrocampo sulla corsia di destra si verso il ritorno tra i titolari di Cambiaso. In mezzo, Tudor ha solo certezze e ripartirà da Locatelli e Thuram, mentre a sinistra agirà regolarmente McKennie. Sulla trequarti non ci sarà Yildiz che partirà dalla panchina e al suo posto giocherà Nico Gonzalez, vista anche l’assenza di Koopmeiners dovrebbe toccare a Kolo Muani che è favorito su Conceicao. Mentre Vlahovic sarà il terminale offensivo della Juventus. (da Torino, Camillo Demichelis)
