Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Cremonese, accelerata per Marco Nasti del Milan. C'è anche l'Hellas Verona

Cremonese, accelerata per Marco Nasti del Milan. C'è anche l'Hellas Verona TUTTO mercato WEB
martedì 6 agosto 2024, 13:10Serie A
di Andrea Losapio

La Cremonese ha cercato nelle scorse ore un'accelerata per trovare l'accordo con Marco Nasti, attaccante di proprietà del Milan. La formula su cui si ragiona è il prestito, anche se non è ancora dato sapere se ci sarà un riscatto ed eventualmente un controriscatto in favore dei rossoneri per evitare di perdere il comando delle operazioni.

Su Nasti c'è anche l'Hellas Verona che ha mostrato più volte interesse, ma al momento è in una posizione defilata. La Cremonese, dopo avere praticamente chiuso per l'arrivo di Barbieri dalla Juventus - scippandolo anche ad altri club di A come il Venezia - ha intenzione di chiudere il prima possibile anche per Nasti per averlo a disposizione per la prima di campionato. Contrariamente a quanto riportato nelle scorse settimane, il Genoa non ha ancora mostrato interesse per la situazione dell'attaccante di Casa Milan.

Nella scorsa stagione Nasti ha giocato nel Bari, con un risultato abbastanza altalenante. Discrete le presenze, trentasette, con sette reti. Un buon bottino per un classe 2003 che era alla seconda stagione in cadetteria in un club che ha fatto fatica ad arrivare alla salvezza, dopo essere partito con ben altre ambizioni. Decisivo anche nel play-out, con il gol dell'1-1 all'andata con la Ternana, firmando anche un assist al ritorno nel rotondo 3-0 che ha permesso il mantenimento della categoria per i pugliesi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile