Cosa serve dal mercato? Palladino: "Penso alla Lazio. Il club ha trattative aperte"
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Fiorentina, ha parlato anche del mercato: "Folorunsho è arrivato perché dovevamo sostituire Bove, per il resto spero che le trattative che la società ha aperto possano essere chiuse il prima possibile".
L'Italia potrebbe avere cinque posti in Champions. Ci state pensando?
"Il campionato è strano e la classifica è corta. Vedremo a fine stagione cosa avremo raggiunto. Cercheremo di fare il nostro massimo, uscendo per prima cosa da questo momento. Il mercato ci darà qualcosa ma non dobbiamo avere ansia o foga eccessiva. Vogliamo essere molto ambiziosi".
Biraghi è ancora a Firenze,. se non dovesse partire cosa cambierebbe?
"Vedremo cosa succederà. Poi ne parleremo".
Richardson le ha chiesto più Spazio? Punta su Pongracic?
"Punto su tutti, non solo su Marin-. Tutti hanno avuto l'opportunità di giocare. La Fiorentina deve fare questo percorso, tutti possono giocare e sono dentro".
Cosa le serve dal mercato?
"Mi servono i tre punti domenica. Del resto se ne occupa la società".
Come sta il gruppo mentalmente e fisicamente?
"Non vedo una Fiorentina stanca, abbiamo bisogno di una scintilla dal punto di vista dei risultati. Non dobbiamo cercare la vittoria come se fosse un'ossessione, ma dobbiamo andare a prendercela, curando i dettagli e i particolari. Dobbiamo lavorare così. L'aspetto psicologico è fondamentale ma ho visto una squadra che ha voglia di rivalsa".