Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Consigli: "Al Sassuolo sto benissimo ma mi piacerebbe chiudere la carriera in una big"

Consigli: "Al Sassuolo sto benissimo ma mi piacerebbe chiudere la carriera in una big"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 15 gennaio 2024, 11:08Serie A
di Raimondo De Magistris

Il portiere del Sassuolo Andrea Consigli ha rilasciato una lunga e interessante intervista alla 'Gazzetta dello Sport'. Nel corso del botta e risposta, il portiere 36enne s'è così espresso sul momento difficile dei neroverdi allenati da Alessio Dionisi: "La filosofia del club è quella di far crescere i giovani e poi cederli, ma non sempre puoi trovare il talento già pronto. Siamo rimasti in pochi dello zoccolo duro, qualche problema era inevitabile. Ma ne usciremo bene".

Poi sul suo momento personale ha aggiunto: "Dal punto di vista personale sto giocando ad alto livello ed è un motivo d’orgoglio rispondere alla fiducia di chi si aspetta il massimo da me. Con l’arrivo di Cragno, che da sempre considero forte, è aumentata la competizione interna e questo mi ha fatto bene".

Sul suo futuro, questo il pensiero di Consigli: "Penso ancora a migliorare e ad evolvermi: è lamia forza. Ecco, potrebbe essere un’idea chiudere la carriera da secondo in una grande squadra per vivere magari l’atmosfera della Champions. Al Sassuolo sto benissimo e ho il contratto fino al 2025.La famiglia è la prima cosa e quindi deciderò pensando al bene di mia moglie e delle nostre due figlie". Consigli ha fin qui collezionato 18 presenze stagionali subendo ventinove gol.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile