Conceiçao e la Juve: dalla prima vittoria alla prima sconfitta alla guida del Milan
Successo netto e meritato della Juventus, che non riusciva a battere il Milan a Torino dal 2019. Sergio Conceiçao conosce la prima sconfitta da allenatore del Milan contro la squadra con la quale aveva centrato la prima vittoria. I problemi sono evidenti e la zona Champions sempre più distanti. Serve accelerare sul mercato: arriverà Walker e a giudicare dai problemi a destra potrebbe essere la scelta giusta. Ma non basta, perché davanti si sono visti problemi enormi.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram (83' Fagioli); Yildiz (46' Weah), Koopmeiners (75' Douglas Luiz), Mbangula (90' Adzic); Nico Gonzalez (83' Vlahovic). A disp.: Perin, Pinsoglio, Alberto Costa, Savona, Rouhi. All.: Thiago Motta
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal (74' Camarda), Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer (63' Jimenez); Musah, Reijnders (80' Terracciano), Leao; Abraham (80' Jovic). A disp: Sportiello, Torriani, Calabria, Pavlovic, Bartesaghi, Zeroli, Omoregbe. All.: Sergio Conceiçao.
ARBITRO: Davide Massa (Imperia)
MARCATORI: 59' Mbangula, 64' Weah (J)
AMMONITI: Bennacer, Emerson Royal (M).