Conceiçao: "Ai playoff per colpa nostra, ma siamo tutti fieri di lavorare al Milan"
![Conceiçao: "Ai playoff per colpa nostra, ma siamo tutti fieri di lavorare al Milan"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/7d/7dc65927341c9f2c0e102c31a18fa0fd-99628-oooz0000.jpeg)
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club rossonero alla vigilia della partita contro il Feyenoord a Rotterdam, valida per l'andata dei playoff di Champions League: "Le difficoltà sono quelle di preparare una partita dove loro hanno appena cambiato allenatore e non sappiamo cosa troveremo domani. Ma comunque i giocatori sono gli stessi, le caratteristiche le conosciamo e sappiamo anche che, con l’esperienza che abbiamo, in un giorno non è che si cambiano tante cose. Secondo me continueranno con quelle che sono le loro dinamiche. Dopo di che c’è questo ambiente che è bello caldo. Le partite di Champions League sono sempre difficili".
Quanto siete fieri di rappresentare il Milan in Champions League?
"Tutti siamo fieri di lavorare al Milan. Tutti. I giocatori, lo staff, i dirigenti, tutti quelli che compongono la struttura del Milan sono fieri".
Quanto è importante la gara di domani?
"È colpa nostra se non siamo direttamente agli ottavi e dobbiamo fare queste due partite. È così, dobbiamo guardare avanti già a domani e fare una buona partita e un buon risultato".
Di seguito il video dell'intervista a Conceiçao:
🗣 The Coach talks #FeyenoordMilan #UCL #SempreMilan pic.twitter.com/DjylSKMx31
— AC Milan (@acmilan) February 11, 2025
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)