Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Como, Strefezza: "Un calo al primo anno di Serie A ci sta, a breve i punti arriveranno"

Como, Strefezza: "Un calo al primo anno di Serie A ci sta, a breve i punti arriveranno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:53Serie A
di Andrea Piras

In una lunga intervista concessa per l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'esterno del Como Gabriel Strefezza ha raccontato la stagione in corso del team di Fabregas: "Siamo tutti importanti. Io, Nico Paz, Cutrone, siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo remare insieme agli altri per portare il Como nelle acque tranquille della salvezza. E magari anche più in alto. Io sempre titolare? Ripeto, nel Como ci sono tantissimi giocatori di alto livello. Anche quelli che entrano a partita in corso danno sempre una grande mano.

I punti non sono tantissimi? Come ha detto il mister dopo il Genoa, 'il calcio in questo momento non è giusto con noi'. A parte forse l’esordio con la Juve e la trasferta a Empoli, la prestazione c’è sempre stata. Come l’ultima in casa del Genoa, dove abbiamo avuto tante occasioni per fare gol. Loro una e l’hanno messa dentro.

Stiamo lavorando tanto su questo e penso che a breve i punti arriveranno. Un calo ci può stare al primo anno in Serie A dopo così tanto tempo. Ci sono molti giocatori nuovi, anche stranieri. L’importante è rimanere sereni e concentrati, lavorare bene tutti i giorni e quando arriva la partita mettere in campo quello che proviamo in settimana".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile