Como, Strefezza: "Un punto che muove la classifica. Manca solo un pizzico di fortuna"
Pareggio con rammarico per il Como, che impatta 1-1 contro il Monza nella 14esima giornata di Serie A. Le reti di Engelhardt e Caprari hanno fissato il punteggio al termine di una gara equilibrata. Nel post-partita, l'attaccante del Como Gabriel Strefezza ha commentato la prestazione dei lariani ai microfoni di Dazn.
Un pareggio che lascia un po' l'amaro in bocca. Sensazioni a caldo?
"C'è un po' di rammarico, è vero. Abbiamo fatto una grande partita, frutto del lavoro svolto in queste settimane. Abbiamo dato tutto. Purtroppo, al momento, le cose non girano come vorremmo. L'importante, comunque, era non perdere. Volevamo vincere, ma prendiamo questo punto".
Cesc Fabregas ha usato la metafora della barca. Oggi, chi era in campo ha dimostrato di remare dalla stessa parte. Come state vivendo questo momento? Cosa manca per dare una spinta in più?
"Siamo tutti sulla stessa barca. Tutti i giocatori, anche chi subentra, lo ha dimostrato. Basti vedere come sono entrato io oggi. Siamo tutti uniti e andiamo nella stessa direzione. Secondo me, manca solo un po' di fortuna. Stiamo lavorando bene, facciamo quello che dobbiamo fare, però manca ancora quel pizzico di cattiveria sotto porta. Sono convinto che i risultati arriveranno. Siamo fieri del nostro lavoro e continueremo su questa strada".