Como, Mazzitelli: "Bisogna reagire immediatamente ad Empoli. Il mio gol più bello"
Luca Mazzitelli è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta subita dal suo Como per 5-1 contro la Lazio. Il centrocampista ha realizzato il gol più bello in campo sul parziale 2-1: "Sappiamo che oggi non è andata come volevamo. Il risultato è pesante e possiamo già riscattarci tra pochi giorni. Dobbiamo metterci immediatamente a lavoro, i punti sono pochi e ad Empoli dobbiamo necessariamente invertire la rotta".
I gol presi nei momenti cruciali del match possono pesare in queste situazioni: "Nel secondo tempo siamo entrati bene in campo. Abbiamo avuto due grandi occasioni e la Lazio, da grande squadra, ci ha punito. Anche in altre gare abbiamo seguito lo stesso canovaccio, condannati da episodi. Dobbiamo valorizzare sicuramente il lavoro fatto in settimana".
Sul gol: "Ho visto questa palla, l'ho stoppata di petto e non ci ho pensato più di tanto. Ho avuto la fortuna che la palla è andata in porta: credo di averlo meritato, è sicuramente il gol più bello che io abbia mai fatto. Sono però concentrato sul rientrare in campo già nella prossima gara."