Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fabregas: "Il passivo non mi preoccupa ma errori gravi, non possiamo farli a questi livelli"

Fabregas: "Il passivo non mi preoccupa ma errori gravi, non possiamo farli a questi livelli"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:42Serie A
di Giuseppe Lenoci

Dopo la sconfitta contro la Lazio per 5-1, ai microfoni di DAZN è intervenuto Cesc Fabregas, visibilmente provato dopo la gara disputata dai suoi: "Penso che nel primo tempo abbiamo subito una grande squadra contro la Lazio. Castellanos ha fatto la differenza su Dossena, così come la lettura di Audero sulla conclusione di Pedro. Nel secondo tempo abbiamo trovato il gol ma non possiamo fare questi errori davanti alla porta. Il risultato è pesante ma la squadra era sbilanciata: fino al 3-1 non siamo stati male, bisogna continuare a crescere. Il passivo finale non mi preoccupa più del dovuto".

Si è notata la differenza qualitativa tra le due squadre?
"Non vorrei avere alibi rispetto alla differenza tra le due squadre. Gioco in casa e devo fare comunque la differenza: non siamo stati maturi e intelligenti nel primo tempo. Dobbiamo recuperare subito, per non rischiare ulteriormente."

A breve si torna in campo: la gara contro l'Empoli può essere cruciale.
"Abbiamo mostrato dei difetti ed è colpa mia tutto quanto visto nel primo tempo. Nel secondo tempo sono stato sicuramente più soddisfatto. Devo lavorare sulla testa dei ragazzi, abbiamo una partita davvero delicata: cercheremo la vittoria in una gara che può permetterci di riprendere in mano il nostro campionato".

Sulla scelta di Cerri al posto di Belotti.
"Belotti giocherà dall'inizio nella prossima gara. Cerri doveva occupare più l'area di rigore ed è ciò che è stato fatto. Peccato per l'errore dell'attaccante davanti al portiere: devo aiutarli a migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile