Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Como, Fabregas: "Buona prestazione. Ma il Milan torna a casa contento, noi no"

Como, Fabregas: "Buona prestazione. Ma il Milan torna a casa contento, noi no"
ieri alle 21:52Serie A
di Dimitri Conti
fonte dal Sinigaglia, Marco Romualdi

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga contro il Milan: "È stata un partita dove noi abbiamo meritato, per un episodio abbiamo perso, ma dopo 70 minuti di dominio. Quando una squadra fa tanto, il calcio deve darti indietro qualcosa. Siamo sulla buona strada, ma anche oggi siamo arrabbiati".

Di nuovo una palla inattiva letale.
"Si può fare meglio la fase difensiva...ma oggi avevamo il Milan che ha gente fortissima. Vedere il Milan in difficoltà vuole dire che abbiamo fatto una bella partita".

Con Diao che tipo di giocatore trova?
Ora come allenatore ho più opzioni di scelta. La squadra mi dà tutto.. non ho mai avuto un gruppo più umile di questo. Questa è la squadra che voglio e non la cambierei con nessun'altra. Mi piace attaccare e divertire, ero così come giocatore ed è questo che chiedo ai miei ragazzi".

Conceicao le ha fatto i complimenti.
"Buona prestazione, ma loro ora tornano a casa contenti e noi no. Meritavamo noi di vincere. Però loro vanno a casa contenti. Episodi del secondo gol ti fanno male. Ma per 60-70 minuti si poteva pensare che il Milan fosse in biancoblu e il Como in rossonero. In questo senso sono tranquillo".

Morata viene criticato al Milan perché segna poco... È l'attaccante giusto per il Milan?
"Noi abbiamo lo stesso problema. So esattamente di quello che si parla. Gli attaccanti costano 80-100 milioni. Morata è il capitano della Spagna, quindi mi sorprende che ci siano critiche. Ha fatto bene sia alla Juve e al Milan. Sono sicuro che farà bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile