Como, chieste informazioni per Petar Sucic della Dinamo Zagabria: il punto
Il Como prosegue la sua campagna acquisti alla ricerca di un centrocampista che possa rinforzare la squadra allenata da Cesc Fabregas. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'ultimo nome per il reparto di mezzo è quello di Petar Sucic della Dinamo Zagabria, che andrebbe ad alzare il livello della rosa. Sono stati avviati i primi contatti, che si sono limitati, per il momento, a una richiesta di informazioni.
La proprietà è ampiamente la più ricca tra quelle in Serie A e vuole fare le cose seriamente. L'obiettivo è capire quali sarebbero i costi di un'eventuale operazione, per capire se sia fattibile o meno. L'esborso complessivo da parte dei lariani sarebbe tra i 5 e i 6 milioni di euro, le valutazioni sono in corso.
Nella stagione appena conclusa Sucic ha giocato addirittura 42 partite, di cui 25 nel campionato croato, 6 in Coppa di Croazia, segnando un gol per competizione, 7 in Conference League, una nei preliminari di Europa League e 3 nei preliminari di Champions League. Pur essendo un classe 2003 e quindi relativamente giovane, si è già laureato campione di Croazia e campione di Bosnia ed Erzegovina, vincendo anche una Coppa di Bosnia ed Erzegovina, una Coppa di Croazia e una Supercoppa Croata.