Clima teso dopo Lazio-Milan: Pioli lascia la sala stampa visibilmente stizzito
Clima particolarmente teso all'Olimpico nel post partita di Lazio-Milan, con le polemiche arbitrali che la fanno da padrona rispetto al successo rossonero sul campo grazie alla rete di Noah Okafor. In conferenza stampa, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha ovviamente dovuto rispondere a diverse domande in merito, sempre con tono piuttosto stizzito e nervoso. Un aspetto che salta all'occhio, vista la proverbiale calma e pacatezza del tecnico rossonero nei contesti pubblici.
Il cronista ha chiesto conto a Pioli del suo pensiero in merito al comportamento di Christian Pulisic nell'occasione dell'espulsione di Luca Pellegrini: secondo l'allenatore il comportamento dello statunitense è stato impeccabile, con l'arbitro Di Bello che avrebbe nel caso dovuto fischiare l'interruzione del gioco. Di fronte alla domanda del giornalista, con Pulisic che è stato etichettato come 'antisportivo', Pioli ha appunto risposto stizzito per poi glissare su una risposta riguardante Rafa Leao prima di alzarsi e lasciare la sala stampa visibilmente contrariato.
"Pulisic antisportivo? Una domanda che non ci sta, non sono d’accordo. Non è quesitone di essere una brava persona. Non è stato un gesto antisportivo. Lui ha rispettato il regolamento", era stata la risposta in questione di Pioli.