Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cherubini e l'esordio con la sua Roma: "Indescrivibile. Il coronamento di tanti sacrifici"

Cherubini e l'esordio con la sua Roma: "Indescrivibile. Il coronamento di tanti sacrifici"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 27 ottobre 2023, 18:00Serie A
di Simone Bernabei

Nella serata di ieri, nel successo della Roma sullo Slavia Praga, ha fatto il suo esordio in giallorosso Luigi Cherubini. Questo il pensiero del prodotto del settore giovanile della Roma ai canali ufficiali del club: "E' stata una giornata bellissima a partire dal ritiro, il vivere l'atmosfera dei grandi. Poi arrivare allo stadio, vincere e prendere 3 punti in una partita importante...".

Cosa ha pensato quando ha messo piede in campo?
"L'esordio è stata un'emozione indescrivibile, sin da bambino rincorri il sogno e col passare del tempo ti avvicini all'obiettivo. Ora è il coronamento dei sacrifici fatti".

Per chi sono i ringraziamenti?
"Ringrazio Mourinho e lo staff per la stima e la fiducia, così come lo staff e i compagni della Primavera che mi sono sempre stati vicini. Dedico l'esordio alla mia famiglia e agli amici veri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile