Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cheddira, ieri l'ultima col Napoli. Oggi visite mediche e la firma con l'Espanyol

Cheddira, ieri l'ultima col Napoli. Oggi visite mediche e la firma con l'EspanyolTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 agosto 2024, 11:20Serie A
di Raimondo De Magistris

Tutto pronto per l'inizio dell'avventura di Walid Cheddira all'Espanyol. Dopo aver assistito dalla panchina a Napoli-Bologna 3-0, il centravanti di proprietà del club di De Laurentiis è pronto a dare il via alla sua avventura spagnola: oggi il calciatore classe '98 sbarcherà a Barcellona per visite e firma con l'Espanyol. I due club hanno definito l'operazione con la formula del prestito secco.

Nella serata di ieri, dopo la vittoria contro il Bologna, così s'è espresso Antonio Conte: "Lukaku? Spero che quanto prima chiuda il mercato, per noi allenatori non è facile creare l'alchimia e il senso d'unione. Non dico niente perché non è ufficiale, ne parlerò quando lo sarà come ho fatto con Neres. Oggi ha fatto già vedere qualcosa di importante. Hanno fatto bene anche Raspadori e Simeone".

E ancora in un altro passaggio: "Sono contento di Kvara, va dato merito a lui per come si allena, il lavoro dà dei frutti. Buongiorno l'abbiamo voluto fortemente, essendo giovane può stare tantissimi anni nel Napoli e nel futuro può diventare il capitano quando DI Lorenzo smette. Giovanni è stato straordinario oggi. Alessandro è forte in fase difensiva. Gli chiedo più fiducia e coraggio in fase di possesso. E' stato un grande acquisto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile