Ché Adams: "Torino arrivato al momento giusto per uscire dalla zona di comfort"
Rivelazione del nuovo Torino di Paolo Vanoli, l'attaccante scozzese Ché Adams è stato protagonista di una intervista direttamente dal ritiro della sua nazionale. Nel corso del botta e risposta, il calciatore classe '96 ha anche parlato delle sue prime settimane con la maglia granata: "Finora sta andando tutto bene e spero che riusciremo a continuare così. Mi sto godendo ogni singolo istante. Ovviamente sono felice di aver iniziato bene, è stato bello segnare il primo gol in casa, è stata una sensazione incredibile".
Adams s'è poi soffermato sulla trattativa tra il Southampton e il Torino andata in scena la scorsa estate: "Sapevo che c’era un certo interesse all’inizio dell’estate, ho lasciato che la cosa si sviluppasse e mi sono preso del tempo per decidere. La proposta è arrivata in un momento che ho pensato fosse quello giusto, sono grato di aver colto l’opportunità. Penso che nella mia testa ci fosse sempre stata l’idea di andare all’estero. Volevo provare qualcosa di diverso, la carriera nel calcio è breve e bisogna sfruttarla al meglio. Quando si è presentata l’opportunità l’ho colta".
E infine: "Penso che sia facile rimanere nella propria zona di comfort, dove si sa fare meglio, ma aprirsi ad altro e fare esperienza è importante"