Champions League, scelto il primo quarto di finale in chiaro su TV8: non è l'Inter

Si avvicinano i quarti di finale di Champions League, nella lunga corsa fino alla finale della massima competizione continentale, in programma il 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
Le gare dei quarti si giocheranno martedì 8 e mercoledì 9 aprile per quanto riguarda l’andata, con ritorno in programma martedì 15 aprile e mercoledì 16 aprile. In corsa, per l’Itala, c’è solo l’Inter, che sfiderà il Bayern Monaco con andata l’8 in Germania e ritorno il 16 allo stadio Meazza. La competizione, fino al 2027, è trasmessa da Sky con tutte le partite in esclusiva a eccezione delle 18 gare appannaggio di Amazon Prime Video, che ha diritto alla miglior partita del mercoledì sera e nel prossimo turno trasmetterà Barcellona-Borussia Dortmund.
Come di consueto, Sky trasmetterà una sfida in chiaro, sulle frequenze di TV8. Non sarà però Bayern-Inter, per cui sarà necessario l’abbonamento: si tratterà infatti di Paris Saint-Germain-Aston Villa, disponibile anche in streaming sul sito di TV8.
Il tabellone dei quarti di finale di Champions League
Andata
8 aprile ore 21
Arsenal-Real Madrid
Bayern Monaco-Inter
9 aprile ore 21
Paris Saint-Germain-Aston Villa
Barcellona-Borussia Dortmund
Ritorno
15 aprile ore 21
Aston Villa-Paris Saint-Germain
Borussia Dortmund-Barcellona
16 aprile ore 21
Real Madrid-Arsenal
Inter-Bayern Monaco
