Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ceravolo: "La Juve ha tutto per arrivare al quarto posto. Ma ai tifosi basterebbe?"

Ceravolo: "La Juve ha tutto per arrivare al quarto posto. Ma ai tifosi basterebbe?"TUTTO mercato WEB
© foto di FEDERICO SERRA
ieri alle 22:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Un'analisi del momento della Juventus direttamente dalla voce di Franco Ceravolo. L'ex direttore sportivo bianconero è intervenuto al microfono di 1 Station Radio: “Sicuramente l’ambiente juventino non è contento in quanto alcuni obiettivi su cui si puntanti non sono andati a buon fine. Per quanto riguarda il campionato, ci sono ancora nove partite da giocare, ma all'inizio della stagione non credo che avessero come obiettivo solo il quarto posto, ma sicuramente era di vincere il campionato e di fare bene in Champions League e Coppa Italia. Purtroppo i tifosi sono esigenti, e questo lo sappiamo. Nonostante tutto credo che la Juventus abbia tutti i mezzi per arrivare al quarto posto, ma allo stesso tempo bisogna riconoscere che il club è un po' lontano da quelle che erano le aspettative iniziali".

Non andare in Champions per la Juventus sarebbe un incredibile danno economico, cosa ne pensa?
"Eh, questo è verissimo, perché oggi purtroppo per restare in piedi bisogna qualificarsi sempre in Champions League".

Gatti sarebbe il nome giusto per il Napoli di Antonio Conte?

"Non lo so, questa è una negoziazione che fanno gli addetti ai lavori. Devo dire che tanti ex giocatori della Juventus sono stati valorizzati, come Spinazzola o lo stesso Kean. Adesso parliamo di Gatti, ma ancora è presto. Gatti è un buon giocatore, ma le valutazioni le fanno gli esperti del settore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile