Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Ceravolo non molla e riparte dalla Serie D. È il nuovo 9 della Pro Palazzolo

Ceravolo non molla e riparte dalla Serie D. È il nuovo 9 della Pro PalazzoloTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
lunedì 22 luglio 2024, 10:34Serie D
di Claudia Marrone

Eterno Fabio Ceravolo. Archiviata la stagione con il Fiorenzuola, purtroppo culminata con la retrocessione del club in Serie D, il 37enne attaccante decide di ripartire proprio dalla quarta serie italiana, ma non con la maglia rossonera: il classe 1987, infatti, è il nuovo numero 9 dell'ambiziosa Pro Palazzolo.
Di seguito la nota ufficiale.

"La Società è orgogliosa di comunicare un colpo di mercato epocale: Fabio Ceravolo è un nuovo giocatore della Pro Palazzolo!
Fabio, punta centrale classe 1987, non ha assolutamente bisogno di presentazioni: attaccante che ha calcato i più importanti campionati italiani approda alla Pro Palazzolo per la sua prima esperienza in Serie D.
Il curriculum è semplicemente impressionante: 554 presenze tra i professionisti condite da 112 gol e 37 assist, di cui 99 presenze in Serie A, 301 presenze in Serie B, 126 presenze in Serie C e 4 presenze nella Nazionale Italiana U20.
Il tutto con le maglie di Reggina, Pro Vasto, Pisa, Atalanta, Ternana, Benevento, Parma, Cremonese, Padova e Fiorenzuola.
Diamo quindi tutti il benvenuto a Fabio, che ha scelto la maglia numero 9, augurandogli una buona e proficua stagione!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile