Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Celtic, Rodgers: "Un punto meritato contro una grande Atalanta. Lookman straordinario"

Celtic, Rodgers: "Un punto meritato contro una grande Atalanta. Lookman straordinario"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 23 ottobre 2024, 21:26Serie A
di Andrea Carlino

Il Celtic ha conquistato un prezioso punto pareggiando 0-0 contro l'Atalanta nella gara di Champions League. Brendan Rodgers, allenatore del Celtic Glasgow ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto contro una squadra di così alto livello. Ecco le sue parole a Sky Sport.

Mister, è soddisfatto del risultato ottenuto contro l'Atalanta?
Sì, assolutamente. Abbiamo giocato contro una squadra eccezionale, una delle migliori del campionato italiano, con un attacco molto forte. Siamo riusciti a mantenere la porta inviolata, e questo dimostra il coraggio e l'audacia della mia squadra. Siamo soddisfatti di questo punto.

Ha abbracciato Ademola Lookman dopo la partita. Cosa si è detto?
Ho scherzato con lui dicendogli: "So che sei candidato al Pallone d'Oro, ma stasera lascia stare il Pallone d'Oro!". Lookman è un ragazzo straordinario, ho avuto il piacere di allenarlo al Leicester. È stato un giocatore fantastico per me, ha segnato gol importanti. Avrei voluto riaverlo nel mio club, ma alla fine è andato all'Atalanta, dove è diventato un'icona. È fantastico vederlo giocare a questo livello. È un ragazzo eccezionale, molto professionale e un grande atleta. E sono felice che stasera non abbia segnato!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile