Cassano: "Sommer mi piace molto, è uno coraggioso che mi ricorda Marchegiani"

Antonio Cassano, nel corso di 'Viva el Futbol', ha elogiato apertamente il portiere nerazzurro Yann Sommer: "Portieri che sa giocare con i piedi, è uno coraggioso che mi ricorda tanto Marchegiani. Gioca molto bene con i piedi, uno dei primi portieri che giocava fuori dall'area di rigore era Ballotta che aveva due piedi. E' un ragazzo serio, mi piace tanto", ha detto l'ex attaccante nel corso della diretta Twitch con gli amici Nicola Ventola e Lele Adani, tutti ex nerazzurri.
Cassano nei giorni scorsi ha parlato così anche del prossimo confronto con la Norvegia: "Non so se siamo più forti. Loro hanno Haaland che è il centravanti più forte del mondo e poi c’è Odegaard. E ne hanno anche altri, hanno gente forte. Io oggi le invertirei le squadre, con Haaland parti sempre 1-0. Bastoni lo giudicherò positivamente quando giocherà in una difesa a quattro, a cinquanta metri dalla porta. Solo così si capirà il suo valore reale. Il primo gol a San Siro contro i tedeschi parte da un suo cambio di gioco per Barella, ma preferisco avere Tah e Rudiger centrali".
Infine commenta la possibile convocazione di Acerbi per mancare Haaland: "Follia, è fuori da ogni logica e mi preoccupa quest'idea. Ripartiamo da Spalletti, abbiamo un ct forte".
