Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Caressa: "Gotti? Corvino ha tenuto duro finché ha potuto. Gasp ha cambiato il calcio"

Caressa: "Gotti? Corvino ha tenuto duro finché ha potuto. Gasp ha cambiato il calcio" TUTTO mercato WEB
sabato 9 novembre 2024, 15:08Serie A
di Ivan Cardia

Fabio Caressa, durante la puntata odierna di Deejay Football Club su Radio Deejay, ha commentato l'esonero di Luca Gotti in casa Lecce: "Corvino ha tenuto duro finché ha potuto con Gotti, secondo me c'era poca convinzione già qualche settimana fa".

Spazio anche al ruolo di Gian Piero Gasperini nel calcio attuale: "Gasperini è esaltato, sia in Italia che all'estero. In Inghilterra colpisce la maniera di vedere le squadre schierate in un certo modo in campo. Lui parte dall'idea dell'Olanda: non quella classica di Michels e Cruijff, ma di quelle anni '90 che lui ha portato e sviluppato. Non è solo uomo contro uomo: l'Atalanta va in verticale, lascia spazio. Chiunque va da loro rinasce, adesso stanno provando anche con Zaniolo, dopo esserci riusciti con De Ketelaere. Gasperini è l'allenatore che, dopo Guardiola, ha più cambiato il calcio".

Auguri a Del Piero: "Ho avuto la fortuna di commentare lui e Totti per tutta la carriera, li ho visti uscire tra gli applausi del Bernabeu".

La differenza fra Torino e Bologna: "Con tutto il rispetto per chi lavora al Torino, quando compri, anche se spendi poco, devi avere qualcuno che compra bene. Sartori a Bologna ha fatto qualcosa di un gradino superiore rispetto a tutti gli altri".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile