Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Catanzaro, Caserta: "Frosinone forte, non facciamo calcoli. Grazie ai tifosi"

Catanzaro, Caserta: "Frosinone forte, non facciamo calcoli. Grazie ai tifosi"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:27Serie B
di Giuseppe Lenoci

Dopo il pareggio ottenuto contro il Frosinone, mister Fabio Caserta ha commentato la gara come riportato da TuttoFrosinone.com: "La classifica del Frosinone è bugiarda. Gli ha detto male all'inizio che sono mancati tanti, cambio allenatore. Ma questo è il valore reale. Normale che quando prendi gol in quel modo poi il Frosinone si chiude. Siamo andati molto sulle fasce ma senza attaccare molto l'area. Nel secondo tempo è andata meglio. Bisogna muovere velocemente palla e fare 1vs1 sugli esterni, riempiendo l'area come abbiamo fatto nel secondo tempo, anche sulle seconde palle. Alle volte quando non giochi come sempre è anche merito dell'avversario. Non bisogna guardare la classifica ma continuare a lavorare sodo."

Sugli obiettivi, il tecnico ha risposto così: "Noi non dobbiamo fare molti calcoli poi sarà il campo a dircelo. La squadra per quello che ha dimostrato se la può giocare con tutti Oggi sapevo di affrontare una squadra forte, poi sarà il campo che ci dirà tanto. Consolidare la categoria, fare punti e poi vedremo."

Infine una chiosa sui tifosi, nuovamente giunti in massa per una trasferta: "Solo complimenti perchè vedere tanta gente che va anche in trasferta si meritano solo applausi. Attaccamento viscerale a questa maglia. E i tifosi lottano 90 minuti insieme alla squadra e viceversa e la dimostrazione è che i calciatori vanno sotto i tifosi. Potevamo fare meglio ma c'è anche l'avversario e non è sempre colpa dei ragazzi ma anche del Frosinone."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile