Capitano Lazio, Lotito: "Non entro in queste dinamiche. Mercato? Prenderò che serve"
All'uscita del Consiglio Federale che si è svolto oggi a Roma, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni alla stampa presente. Queste le sue parole raccolte da TMW, a cominciare dalle tante voci degli ultimi giorni sul nuovo capitano della squadra biancoceleste: "Non entro nelle dinamiche dello spogliatoio".
Parole anche sul mercato: "Parlate con il direttore. Non conosco i bilanci delle altre società, conosco i miei e mi pare di attenermi alle regole. Parlano i fatti".
Regalerà una sorpresa ai suoi tifosi?
"Prenderò quello che serve".
Questo invece il comunicato diramato dalla Lazio nella serata di ieri sul tema nuovo capitano.
"In merito a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera a firma Elmar Bergonzini, la S.S.Lazio fa presente che mai il Presidente Lotito ha colloquiato con il giornalista, nè mai ha espresso le dichiarazioni che sono state addirittura virgolettate.
Si tratta dell’ennesimo tentativo di certa stampa di turbare la preparazione della Lazio, inventando dissidi inesistenti.
La Lazio comunica che reagirà duramente se si ripeteranno simili iniziative destinate a fornire una falsa informazione al solo scopo di impedire alla squadra di presentarsi all’inizio del campionato in grado di fare onore alla sua tradizione ed al lavoro svolto in questi mesi".
Di seguito il pezzo di riferimento collegato al comunicato della società:
Lazio, la scelta del capitano scalda l'ambiente. Lotito risponde seccamente a Cataldi