Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cambiaghi: "Dybala, Lukaku, Lautaro sono impressionanti. Difensori? Tomori e Danilo su tutti"

Cambiaghi: "Dybala, Lukaku, Lautaro sono impressionanti. Difensori? Tomori e Danilo su tutti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
giovedì 12 ottobre 2023, 20:56Serie A
di Tommaso Bonan

"Ad Empoli mi sono trovato subito bene e devo dire che quando stai bene al campo, col gruppo e tutto il contorno del mondo Empoli, ti aiuta a star bene fuori. Non ci ho pensato due volte a ritornare perché sapevo a cosa sarei andato incontro". Parla così Nicolò Cambiaghi, intervenuto quest'oggi a Radio TV Serie A: "Mix perfetto giovani e senatori, ci sono giocatori incredibili e noi possiamo prendere molto da ognuno di loro. C’è tutto per fare bene, trovare l’intesa che serve per andare in campo e vincere. Se continuiamo a lavorare come in queste ultime settimane, i risultati si vedranno".

Il fantacalcio.
"Ormai è diventato un’ossessione per le persone. Mi faccio tante risate quando la gente mi scrive in direct, mi fa piacere perché mi stimolano. Il mio obiettivo è raggiungere il numero di gol dell’anno scorso, ma naturalmente solo dopo aver raggiunto il traguardo con la squadra.

Gli attaccanti e i difensori top.
"Dybala, Lukaku, Lautaro sono impressionanti per fisico, tecnica, intelligenza e carisma. Devastanti davvero. In difesa Tomori e Danilo su tutti. Anche nelle squadre medie c’è gente fortissima".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile