Calvo dalla Juventus all'Inter? Il dirigente bianconero risponde: "Non c'è nulla di vero"
Nelle scorse ore il Corriere dello Sport ha parlato di una possibile "trattativa" di mercato fra Inter e Juventus riguardante la dirigenza. Nello specifico, si legge, Giorgio Ricci dell'area marketing si trasferirà da Torino e Milano, dove è in uscita Donovaro, andando così a ripercorrere la strada seguita alcuni anni fa da Marotta, passato dal ruolo di direttore generale della Juventus all'Inter. La voce più clamorosa, però, riguarderebbe Francesco Calvo, attuale Managing Director Revenue & Institutional Relations della Juventus.
Per il quotidiano il presidente dell'Inter Beppe Marotta, che ben conosce lo stesso Calvo dai 7 anni insieme alla Juventus, avrebbe avuto un contatto col dirigente bianconero per un eventuale futuro insieme in Viale della Liberazione, ricomponendo così la coppia in nerazzurro.
Una possibilità che proprio Calvo, presente oggi in Assemblea di Lega a Milano, ha però di fatto smentito spiegando come dietro a certe voci non ci sia niente di vero. Il dirigente juventino ha così commentato ai nostri microfoni: "Non vale la pena commentare", il suo primo pensiero a domanda dei giornalisti.
Non c'è niente di vero su tale voce, quindi? "Nulla".
Ha sentito Marotta soltanto in vista della partita che Inter e Juventus giocheranno domenica?
"No, l'ho visto adesso per le tematiche dell'Assemblea di Lega, solo per quello".