Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, rientrati i vari nazionali. All'appello manca solo Mina

Cagliari, rientrati i vari nazionali. All'appello manca solo Mina
foto ANSA
© foto di ANSA
giovedì 21 novembre 2024, 22:03Serie A
di Dimitri Conti
fonte ANSA
Adopo pronto a riprendersi posto in mediana con Makoumbou

(ANSA) - CAGLIARI, 21 NOV - Nazionali di nuovo quasi tutti a Cagliari in vista della gara di domenica in trasferta contro il Genoa: all'appello manca solo il colombiano Mina, da domani a disposizione di Nicola. Per il resto si sono allenati con la squadra Sherri, Luvumbo, Marin e Prati. Obert e Lapadula hanno svolto dei lavori individuali più leggeri. Wieteska era già rientrato alla base ieri.

Domani il mister inizierà a pensare alla formazione che dovrà vedersela con la voglia di riscatto dei rossoblu liguri, ora allenati da Vieira. Nicola potrebbe puntare, per almeno nove undicesimi, sui giocatori che sono rimasti a Cagliari anche la scorsa settimana. Scuffet dovrebbe riprendere il suo posto tra i pali al posto di Sherri. Mentre in difesa Nicola dovrà valutare lo stato di forma di Mina. In preallarme Palomino, gli altri tre dovrebbero essere Zappa, Luperto e Augello.

Pochi dubbi sul duo di mediana: Adopo e Makoumbou dovrebbero essere i titolari. Più avanti il terzetto composto da Zortea, Viola (ma anche Gaetano potrebbe dire la sua) e Luvumbo. Piccoli unica punta. Sull'undici iniziale pesa l'interrogativo Marin, reduce da una doppietta con la Romania: Il tecnico potrebbe utilizzarlo come arma in più per cambiare la partita a gara iniziata. (ANSA).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile