Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Piccoli sempre più rossoblù: società decisa a riscattarlo dall'Atalanta

Cagliari, Piccoli sempre più rossoblù: società decisa a riscattarlo dall'AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:53Serie A
di Simone Lorini

Il futuro di Roberto Piccoli sembra sempre più legato al Cagliari. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il club rossoblù starebbe valutando seriamente il riscatto dell’attaccante dall’Atalanta. Piccoli ha disputato una stagione di alto livello con la maglia sarda, mettendo a segno 8 gol e 3 assist in Serie A, oltre a 1 gol e 1 assist in Coppa Italia, prestazioni che gli sono valse anche l'attenzione del ct Spalletti. Prestazioni che hanno convinto la società a puntare su di lui per il futuro, con l’ipotesi concreta di un riscatto seguito dalla firma di un contratto quadriennale.

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Cagliari-Fiorentina (Lunedì 21 aprile, ore 15.00, arbitra Marinelli, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Cagliari
Dopo due trasferte che hanno portato in cascina un solo punto, ma che è stato sufficiente a mantenere inalterato il divario con la terz'ultima piazza, il Cagliari proverà a strappare l'intera posta alla Fiorentina. Nicola potrà contare sull'intera rosa, nonché sull'Unipol Domus completamente esaurito, e potrebbe ritornare al 4-2-3-1, con Zappa, Mina, Luperto e Augello davanti a Caprile. Adopo ed il rientrante Prati saranno la diga a centrocampo. Zortea, Viola e Luvumbo il trio a sostegno di Piccoli. (da Cagliari, Giancarlo Cornacchia)

Come arriva la Fiorentina
Conquistate le semifinali di Conference, Palladino torna a pensare al campionato e prepara il suo 3-5-2 in cui dovrebbero esserci un paio di modifiche sostanziali rispetto agli undici schierati giovedì col Celje. Nei tre davanti a De Gea dovrebbe essere di nuovo Comuzzo a fare posto a Pablo Mari a fianco di Pongracic e Ranieri, rientrano due pezzi da novanta come Dodo e Gosens dal 1' sulle due corsie. Verso la conferma il tridente di centrocampo delle ultime uscite (Cataldi play e Mandragora con Fagioli mezzali), mentre davanti assieme a bomber Kean potrebbe essere il momento di Beltran, che punta a scalzare Gudmundsson. (da Firenze, Dimitri Conti)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile