Cagliari, 'no' al Lecce per Augello: l'esterno è in scadenza e ora può rinnovare
Sono ore davvero calde anche per il Lecce sul fronte mercato. Patrick Dorgu ieri non è sceso in campo ed è già partito alla volta di Manchester: l'affare con lo United è stato chiuso in settimana, con il club salentino pronto a incassare la cifra record di 37 milioni di euro. E ora la dirigenza giallorossa è al lavoro per sostituire l'esterno danese.
Il primo nome nella lista di Pantaleo Corvino è Tommaso Augello. C'è stata una richiesta ufficiale da parte del Lecce, che ha avviato i contatti con il Cagliari, ricevendo però un perentorio rifiuto: per la compagine sarda Augello rappresenta un calciatore importante e così ha deciso di rispedire al mittente ogni proposta, anche alla luce delle poche ore che ci separano dalla fine del mercato, cosa che avrebbe reso complicato, se non impossibile, sostituirlo.
Il terzino classe 1994, dunque, non si trasferirà in Puglia. Non lascia il Cagliari, anzi è pronto raddoppiare. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, adesso l'ex Sampdoria potrebbe rinnovare il suo contratto con la società rossoblù, andando oltre l'attuale scadenza, fissata ad oggi al 30 giugno 2025.