Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, il ds Bonato si dice soddisfatto: "Ho visto nei ragazzi una crescita costante"

Cagliari, il ds Bonato si dice soddisfatto: "Ho visto nei ragazzi una crescita costante"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
ieri alle 18:30Serie A
di Niccolò Righi

Il direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato, nel pre partita del match contro la Fiorentina, ha parlato così hai microfoni di DAZN: "Ospitare la Fiorentina? Dopo la notizia della scomparsa del Papa ci sembrava corretto trovare delle soluzioni che potessero andare in contro ai viola e così è stato".

Quanto sperate in una salvezza tranquilla?
"Doveva essere la stagione del consolidamento e il percorso è stato lineare, frutto di una crescita costante. Ora pensiamo partita per partita per provare a certificare questo percorso che abbiamo seminato durante l'anno: questo è il nostro obiettivo, sapendo che per raggiungere la salvezza servono comunque ancora punti".

Siete tra le squadre che hanno fatto più punti nel 2025 rispetto all'anno scorso.
"L'obiettivo era quello di costruire uno zoccolo duro di ragazzi e il fatto che durante il campionato la squadra sia cresciuta certifica questo percorso di crescita. Con la continuità si può avere una base solida su cui lavorare senza rivoluzioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile