Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

C'è un caso Camarda? Pioli: "Non lo so... Voi parlate di futuro, io penso al presente"

C'è un caso Camarda? Pioli: "Non lo so... Voi parlate di futuro, io penso al presente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 14:50Serie A
di Raimondo De Magistris

Come sta Thiaw? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Stefano Pioli, allenatore del Milan che alla vigilia della sfida contro il Lecce - gara valida per la 31esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Il fatto che Malick non sia a disposizione domani dipende molto dalla partita di giovedì. Ha una infiammazione e domani non ci sarà a livello precauzionale, ma c'è grande speranza di recuperarlo per la partita di Europa League".

Al Milan si può pensare di costruire uno zoccolo italiano? C'è un caso Camarda?
Non te lo posso dire, non posso essere io a rispondere a questo tipo di domanda. Voi da tanto tempo parlate del futuro, ma noi parliamo del presente perché è con le prestazioni del presente che si costruiscono le basi per il futuro del Milan".

Come sta vedendo Chukwueze?
"Sono molto soddisfatto del suo attuale rendimento. Proprio questa mattina i miei collaboratori hanno fatto una riunione con Chukwueze e i suoi dati delle ultime tre partite sono superiori rispetto a quando giocava nel Villarreal. Sta bene di testa, sta bene di gambe, deve continuare così perché lui è una importante risorsa per il Milan".

CLICCA QUI per la conferenza stampa di Stefano Pioli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile