Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brian Rodriguez verso la Fiorentina. L'agente: "Firma per 4 anni con opzione"

Brian Rodriguez verso la Fiorentina. L'agente: "Firma per 4 anni con opzione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 22 gennaio 2024, 14:22Serie A
di Simone Bernabei

La Fiorentina sta per chiudere per Brian Rodriguez, attaccante esterno di proprietà del Club America in Messico. La conferma diretta arriva dal suo agente Edgardo Lasalvia che tramite i microfoni dell'emittente Sport890 ha così commentato la trattativa:

"Mi auguro che Brian stia preparando le valigie... La Fiorentina gli farà 4 anni di contratto con opzione per il quinto. Il Club America manterrà anche una percentuale sulla futura rivendita. E' un passo importante per lui", le parole dell'agente.

Il classe 2000 è quindi ad un passo dall'arrivo in Serie A, con la Fiorentina che per il suo cartellino pagherà circa 4 milioni di euro più bonus, con appunto una percentuale sull'eventuale futura rivendita. Bloccato ai box per un problema al ginocchio dai primi di ottobre, l'esterno uruguaiano è rientrato in campo per 3 minuti nella sfida vinta dalla sua squadra contro il Querétaro. Nel campionato messicnao di Apertura, invece, l'uruguaiano aveva collezionato 14 presenze con 4 gol e 1 assist all'attivo. Arrivato anche l'avallo del tecnico dei messicani, André Soares Jardine, alla cessione, i dirigenti viola aspettano solo l'ok definitivo da parte del Club America per portare a Firenze l'esterno sudamericano. Brian Rodriguez sarà quindi il primo passo della Fiorentina verso la ristrutturazione del reparto offensivo di Vincenzo Italiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile